1. La modalità di pagamento verrà comunicata
dopo il ricevimento del seguente modulo d’iscrizione.
2. Dovrà essere inviata tramite e-mail la
1. La quota d’iscrizione al corso
non è rimborsabile, salvo il caso di annullamento del corso. Il corsista regolamente iscritto in caso di impossibilità di partecipazione deve darne comunicazione scritta che dovrà pervenire almeno dieci giorni prima dell’inizio del corso stesso. E’ prevista la possibilità di farsi sostituire da altra persona che abbia i requisiti per la frequenza al corso.
2. Il partecipante che, per sua negligenza o per altre cause dirette o indirette, causerà danni a cose o persone, è tenuto al risarcimento dei danni procurati.
3. Il materiale didattico
non può essere riprodotto o ceduto a terzi ed è di esclusivo uso personale. Registrazioni video, voce e riprese fotografiche devono essere preventivamente autorizzate, resta comunque proibita la loro riproduzione e pubblicazione su social network, siti web e la loro cessione a terzi rimanendo anch’esse di esclusivo uso personale.
4. Per l’ottenimento dell’attestato di partecipazione deve:
frequentare il 100% delle ore di formazione previste ed
essere in regola con il pagamento del corso.