AMA – Advanced Manual Academy nasce dall’esigenza di creare un organismo che si dedichi specificatamente ad una formazione specializzante a completamento delle competenze acquisite nelle diverse formazioni di settore universitarie e non. Contando infatti su una preparazione di base richiesta all’utenza, i contenuti formativi proposti sono affinati per renderli immediatamente efficaci e spendibili nell’esercizio delle attività e delle tecniche professionali che possono fare la differenza nel settore di riferimento. AMA, attraverso un’offerta formativa di alta qualità e alla collaborazione con i migliori docenti nazionali, internazionali ed esperti di settore, mira in questo modo ad aumentare le opportunità di successo professionale dell’operatore.

AMA vanta importanti collaborazioni sul piano scientifico, associativo e di assistenza tecnico-formativa, cooperando per lo sviluppo di un network basato sulla stretta ed attiva collaborazione tra l’ambito operativo ed il mondo della ricerca scientifica. Questa unione porta alla nascita di corsi modulari caratterizzati da una forte integrazione tra nozioni teoriche ed applicazioni pratiche.

Per lo svolgimento dei corsi, oltre ad un personale qualificato, AMA si avvale di spazi dotati delle migliori attrezzature, comfort e dotazioni, che permettono a docenti e studenti di insegnare ed apprendere in modo completo ed efficace.

[button file_url=”https://www.advancedmanualacademy.it/i-corsi/” position=”center”]Scopri i corsi[/button]